mercoledì 8 febbraio 2012

Cherchez l'argent

2 commenti:

  1. Cispi! Potresti fare l'assessore ai Lavori pubblici o al Personale comunale.
    Come butta nella tua nuova "casetta" in comodato d'uso gratuito?
    Speriamo non ci caccino via anche dai nostri rispettivi nuovi alloggi. Riflettevo sul fatto che per me è stata la classica crisi del settimo anno: avevo aperto il blog nel 2005...
    Buona serata, cara.

    RispondiElimina
  2. Allora posso continuare a chiamarti fardtimes! Che bello :)

    Tra le mie poche qualità non annovero quella "politica". Sono una donna del fare non del dire. E di pessimo carattere, in sovrapprezzo.

    Bah, mi ci sto abituando. Comunque, non me la caccio per ciò che non posso cambiare. Anche io avevo aperto nel 2005: 8 settembre 2005. Ho salvato, oltre che su iobloggo, anche su files HTM: appena tengo 'a fantasia provo a importare qui la mia raccolta di sciocchezze. E tu come stai su WP?

    Buona serata anche a te e baci ghiacciati

    RispondiElimina